In contemporanea con l’inizio del progetto verrà realizzato un sito web di riferimento (aggiornato con cadenza semestrale). La pagina web avrà la funzione di presentazione del progetto, aggiornamento periodico delle attività, aggiornamento periodico degli incontri tecnici e pubblici e principale sito di “download” della newsletter periodica.
Per permettere un costante aggiornamento dei risultati e dello stato di avanzamento del progetto si prevede la produzione di una newsletter periodica, con cadenza semestrale (al termine di ogni reporting period e a seguito degli incontri semestrali del GC) rivolta principalmente a realtà della Cooperazione sociale, strutture socio-assistenziali pubbliche e private, amministrazioni pubbliche, aziende e associazioni di categoria agricole, contenente informazioni di carattere generale e tecnico sugli argomenti trattati.
Contemporaneamente all’inizio del progetto verrà formalizzato un gruppo di condivisione dei risultati ottenuti costituito da possibili interessati (Cooperative Sociali e loro consorzi, servizi socio-assistenziali pubblici e privati, amministrazioni pubbliche, aziende agricole interessate al progetto). La frequenza degli incontri avrà carattere semestrale per un totale di 4 a partire dal secondo semestre. Tale azione ha lo scopo di sensibilizzare i vari stakeholder riguardo gli approcci innovativi adottati durante il progetto.
Al termine del progetto verrà inoltre organizzata una conferenza finale volta alla presentazione dei risultati e dei percorsi realizzati.